Reclamo N° 130933

Marica
28 Novembre 2018
Buon pomeriggio, a causa di un mancato pagamento dell'azienda Sistema energia italia ad Enel, dal 01/04/2015 al 31/05/2015, il consumo dell'energia elettrica della mia azienda DOLPHIN PLAST S.R.L.è stata dirottato verso il Servizio Elettrico Nazionale. Abbiamo pagato correttamente le fatture ed a fine 2015 ci è stata anche versata una somma per una fattura a credito, a causa della differenza tra stimata e lettura reale. In data 08/11/2018 (tre anni dopo) è stata emessa da S.E.N. ulteriore fattura per un errato conteggio delle letture di Euro 297,02 con scadenza 28/11/2018. Fattura che assolutamente non ci sembra corretta dopo oltre 3 anni dalla fornitura. Se ci è stato inviato anche un assegno a credito a fine 2015, sicuramente saranno stati fatti dei controlli prima. Mi chiedo come abbiano potuto non accorgersene? In più, se è stato un errore loro, perché dobbiamo pagarne le conseguenze noi. Vi chiedo quindi, cosa possiamo fare? Siamo obbligati a pagare? L'importo è talmente esiguo che ci conviene versare l'importo richiesto piuttosto che fare qualsiasi altra cosa? Vi ringrazio e resto in attesa di una Vostra gentile risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239