Reclamo N° 346919

Massimo
16 Gennaio 2025
Buona sera, oggi mi è caduto che l'Enel mi ha ridotto la potenza dell'energia elettrica del mio ufficio senza nessuna comunicazione, una volta contattati mi evidenziavano che vi erano delle fatture insolute, (attualmente sul contratto ho un Rid bancario aperto) quindi ho chiesto specifiche in merito e mi hanno risposto che erano fatture inerenti la fornitura di energia elettrica della mia abitazione il quale già ad aprile 2024 avevo disdetto, (anche a quel contratto avevo un red bancario collegato). Quindi mi sono trovato tutto il giorno senza poter lavorare nel mio studio a causa di questo modus operandi dell'Enel che dal mio punto di vista ritengo che sia vergognoso e illegittimo. Resto in attesa di una vostra cortese risposta in merito cordiali saluti massimo nerini
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239