Reclamo N° 251565

Santa
19 Novembre 2021
Buongiorno, circa otto anni fa, mia mamma ( deceduta nel 2019), ha ricevuto una bolletta enel esorbitante più di € 7.000,00. Abbiamo chiesto informazioni allo sportello e, ci hanno risposto che si trattava di un conguaglio a seguito di sostituzione contatore. Effettivamente il contatore era stato sostituito, ma senza che ci fosse nessuno in casa per la verifica dei kilowatt reali e senza che nessuno dei letturisti fotografasse questi kilowatt come prova. Ci siamo rivolti ad un avvocato che, dopo otto anni , ci ha comunicato che abbiamo perso. Io so che l'onere della prova spetta all'ente emittente la fattura. L'Enel, non ha nessuna prova per dimostrare la veridicità di quella bolletta assurda. Mi chiedo se possiamo, noi figli fare qualcosa, per evitare di pagare una bolletta assurda, più le spese. grazie. Saluti. Santa Paolino
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239