Reclamo N° 171046

Tiziana
01 Dicembre 2019
Buongiorno, contatto da parte del mio compagno in quanto siamo conviventi e quindi i contratti sono intestati a lui. Ha acquistato casa a Maggio di quest'anno, il gas era stato chiuso dal precedente proprietario e io mi sono occupata di aprire un nuovo contratto e una nuova fornitura presso Enel. Ad Agosto precisamente il 1° mi hanno fatto fare un contratto via telefono, in teoria tutto in regola ho contratto mandato via mail e stampato. Sempre in Agosto il 19 se non erro mi hanno collegato il gas, un ragazzo della filiale che lavora qui a Casalpusterlengo, quindi io tutt'oggi sono a posto con gas utilizzo per cucinare. Il problema, direi anche grave, è che fin'ora non è arrivata nessuna bolletta da pagare. Mi son recata quindi al punto Enel qui a Casalpustelengo, dicendo anche che il gas l'ha collegato il ragazzo che lavora per loro, la ragazza ha controllato, ha fatto una bella ricerca e noi non risultiamo nei database. Se per cortesia mi potete aiutare a capire cosa sia successo, in quanto ancora oggi nessuno sa niente e non riescono a capire (Enel compreso) chi mi fornisce il gas. Voglio essere in regola e non voglio avere problemi futuri. Se potete chiamarmi sono disponibile tutti i giorni dopo le 16.30. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239