Reclamo N° 169561

Davide
15 Novembre 2019
Buongiorno, da Febbraio mi son trasferito a Varese e premetto che per lavoro sono spesso all'estero. Solitamente i contatori elettrici di nuova generazione hanno la telelettura, a Marzo pagai la prima bolletta con i vari costi di avviamento del contratto. Purtroppo però nella seconda bolletta ricevuta a Maggio mi son trovato 121,74 euro a fronte di una fornitura totale di 474kwh. Trovandomi un consumo così eccessivo, prima di ricevere la bolletta di luglio ho fatto una autolettura manuale direttamente dal contatore, trovandomi un consumo da inizio anno di 74kwh. Poco dopo averlo comunicato a Enel hanno rettificato e non mi hanno fatto pagare le successive bollette, inoltre mi hanno impedito di fare ulteriori autoletture sul sito in quanto è scritto "Per la tua fornitura non è necessario comunicare la lettura del contatore; i consumi sono stati rilevati con la telelettura." Vi scrivo in quanto nella bolletta di Novembre mi trovo da pagare 14,77 euro con un consumo da inizio anno di 135kwh. Mi sembra scorretto pagare a Maggio una bolletta relativa ad un consumo totale di 474kwh, per poi a Novembre ritrovarmi a pagare nuovamente ma essendo ad un consumo totale di 135kwh. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito. Distinti saluti Davide
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239