Reclamo N° 334121

Alessandro
09 Luglio 2024
Buongiorno, in data giovedi 20 giugno intono alle ore 19.30 si interrompe la mia fornitura di energia elettrica, a Palermo ci sono circa 30 gradi!!! Chiamo ripetutamente il call center e per 3 VOLTE 3 maleducatissime, aggressive e per nulla empatiche operatrici mi chiudono il telefono in faccia con tono arrogante e prepotente, senza comprendere il grave disagio in cui versavo visto che sono un invalido civile e portatore di handicap e che era appena rimasto senza luce ed ero impossibilitato a fare tutto!!! ho più volte chiesto AIUTO e delucidazioni in merito, ed ho solo subito toni di scherno del tipo "siamo tutti invalidi civili!!!!". Il "mancato pagamento" risaliva a meno di 3 mesi prima (scadenza fattura 25 marzo 2024!!!!) per un mero errore bancario nel cambi di RID!!!!! Ritengo queste offese e questo comportamento gravissimo e tramite i miei legali richiederemo le registrazioni delle telefonate e, di conseguenza, agiremo per vie legali
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