
Reclamo N° 355340

Lorenzo
26 Giugno 2025
Buongiorno, in poche parole avevamo un contratto da 10kw/h che e' stato chiuso con dismissione del contatore. Dopodiche' nuovo contratto e nuovo contatore da 8kw/h. Enel Distribuzione ci aveva assicurato che si sarebbero occupati loro di effettuare la disdetta ad Enel e nooi eravamo tranquilli. Ci arriva una prima bolletta di 580 euro, dopo due mesi la seconda bolletta di 1075 euro. In questi mesi abbiamo fatto diversi reclami ad Enel in quanto in 23 anni la nostra media di bolletta era intorno alle 250 euro mensili e quindi non ci spiegavamo di questo innalzamento nonostante la dimnuizione dei kilowatt/ora. Nessuno ci aveva notiziato al telefono di dover effettuare una Disdetta con Suggello ufficiale. Dopo decine di telefonate siamo riusciti a effettuarla ma ci dicono che non c'e' nessun rimborso di retrodatazione per le due bollette pagate con il contratto vecchio e contatore dismesso. Per favore aiutateci!