Reclamo N° 348134

Giada
04 Febbraio 2025
Buongiorno, io vi scrivo per capire come comportarmi con una bolletta stellare relativa alla fornitura gas di due mesi. a giugno abbiamo acquistato una casa e avendo poco tempo per renderla abitabile ci siamo affidati alla voltura con Enel che era rimasta attiva con i vecchi proprietari senza cambiare fornitore e dove attendere diverso tempo prima dell'utilizzo dei servizi. Il periodo di fatturazione riguarda il mese di novembre e di dicembre con il costo a smc al doppio rispetto alla media nazionale. c'e la possibilità di fare qualcosa? fino a questo momento non ho sentito ne Enel ne avvocati ma solo voi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239