Reclamo N° 102681

Vincenzo
07 Giugno 2018
Buongiorno lo scorso 7/05 abbiamo richiesto a seguito di una voltura di contratto elettrico, la riduzione di voltaggio per la nostra abitazione. Su consiglio dell’elettricista di fiducia della proprietà, abbiamo modificato il contratto da 10 kw a 4,5 kw. Peccato che l’elettricista non si è preoccupato di ricordarci che l’approvvigionamento idrico avviene tramite pozzo e che funziona con tensione a 380, con 4,5 kw è disponibile solo la tensione 220. A seguito di questa modifica resoci conto dell’errore, abbiamo richiesto immediatamente il ripristino della tensione iniziale. Tuttavia a distanza di un mese, la pratica non può essere modificata in quanto è ancora ‘aperta’ la precedente variazione, variazione che di fatto è operativa dallo scorso 10/05! In pratica da 30 giorni consecutivi non abbiamo accesso all’acqua! Chiamiamo ogni giorno Enel, utilizziamo anche i canali social ma la situazione non muta! ci rispondono che dobbiamo attendere il distributore che chiuda la pratica e di avere pazienza, cortesemente potreste aiutarci? Siamo disperati e la padrona di casa ha già ventilato la possibilità di rivalersi per eventuali danni. Non sappiamo più a chi rivolgerci. Grazie
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