Reclamo N° 217667

Daniela
02 Dicembre 2020
Buongiorno. Scrivo per un problema a casa di mia mamma Mellano Elsa. Mia mamma è proprietaria di una casetta su due piani. Il piano rialzato è affittato. Ovviamente sia mia mamma che l’inquilina hanno un contatore luce dedicato per ogni appartamento mentre .per la luce delle scale e del seminterrato siamo stati costretti a installare un terzo contatore che viene definito come altri usi. Il costo della bolletta di questo terzo contatore è spesso più alto dell’utenza domestica anche perché l’Iva applicata è superiore.ho chiesto se fosse possibile ritenere il contatore come utenza domestica poiché serve semplicemente due appartamenti. Il gestore mi ha detto che non è di loro competenza ma che c’è una specifica legge che impone la presenza di questo terzo contatore s costi pazzeschi. Cosa possiamo fare?Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti. Daniela Battaglia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239