Reclamo N° 328605

Sara
06 Maggio 2024
Da febbraio 2023 mi è stato cambiato il prezzo del gas da 0,54 a 1,54. (ho poi chiesto adeguamento a marzo 2024). Purtroppo non mi sono subito accorta del cambio, che non mi era comunque stato comunicato. Ho contattato il servizio clienti Enel e segnalato di non aver ricevuto nessuna comunicazione in merito a questa variazione da parte di Enel. Enel continua a rispondere, sia con gli operatori che inviando mail, che la comunicazione è stata mandata via mail, ma io non ho ricevuto nulla. I miei reclami vengono chiusi con una loro e-mail con un pdf allegato che secondo loro dovrei aver ricevuto, senza alcuna prova ne di invio ne di ricezione in quanto non hanno mandato ne pec ne raccomandata, ma solo una mail ordinaria. Ho anche aperto una pratica con il servizio conciliazione di Arera, che praticamente si è conclusa senza nessun accordo, anzi il conciliatore non ha nemmeno fatto una proposta di accordo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239