Alessandro
26 Agosto 2024
Ho acquistato da Enel X 4 condizionatori Mitsubishi montati nella mia abitazione a dicembre 2023 e quindi ancora in garanzia, ho contattato dal 16 luglio scorso il numero 800900129 per richiesta di intervento su un condizionatore non funzionante e, ad oggi, ancora non ho ricevuto assistenza!
Il 16 Luglio mi hanno detto di aver aperto un ticket e che sarei stato ricontattato per sapere quando il tecnico sarebbe venuto a casa.
Le successive chiamate sono state il 17/7, il 19/7. il 22/7 e il 24/7.
A queste si sono aggiunte quelle fatte all'azienda che si è occupata dell'installazione, la FAD srl di Cosenza, chiamata il 16/7, 22/7, 29/7.
Mi sono state dette diverse bugie sull'attesa dell'intervento e sulla modalità di gestione dell' assistenza.
Ho inviato una pec di reclamo oggi 26/8...vediamo cosa succederà, nel frattempo diffondo tramite tutti i canali pubblici di mia conoscenza, il disservizio che mi hanno arrecato.