Reclamo N° 171752

Sante
08 Dicembre 2019
Ho ricevuto da Enel energia mercato libero la fattura di conguaglio scadente il 28/10/2019, nella quale mi venivano addebitati 1488kwh. Dalla lettura da me eseguita in data 21/10/19 risultava un consumo di 637kwh, quindi ben 851kwh in più. Mi sono recato allora ad Albano Laziale presso gli uffici di Enel Energia , in pratica ben 4 volte, portando le foto del contatore contestuali ad una testata di pagina del quotidiano Il Messaggero e al frontespizio del contatore stesso. E' emerso durante l'ultima mia visita, che la matricola (!)del contatore rilevabile dalle foto era diversa da quella riportata nella loro banca dati. Ho chiamato per due volte il numero verde esponendo il problema: Mi rispondono che sarò contattato da un loro consulente, però questo non è mai avvenuto. Ho inviato un fax il 26/11/2019 alla sede di Potenza: Ad oggi non ho avuto risposta. Naturalmente non ho pagato la fattura, comportamento da me anticipato nel fax. Vorrei sporgere querela per vessazione. Grazie per adesso
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239