Reclamo N° 92308

Bendetta
26 Marzo 2018
Il 25/01/18 ho ricevuto una fatt. da Enel con descrizione: “Oneri tecn.vari.dist” di € 36,60. Ho subito telefonato al n.800900860-2 Il recepzionista dopo una difficoltosa ricerca scopre la fatt. non nel sito delle bollette ma come se fosse venuto un tecnico. Mi aggiunse che era stato un errore perché la fatt. era anomala e che la avrebbe stornata subito- Il 23/03/18 mi è arrivata una raccomandata con la stessa richiesta sollecitata. Ho ricordato che il 28/8/17 era venuto un tecnico da me chiamato con appuntamento . Richiedevo un preventivo per far separare il mio contatore con 2 contatori perché ho fatto separare il 3° e 4° piano acqistando l’appartamento nel dicembre 2007 lasciando 1 contatore essendoci mio figlio al 4°piano- Negli ultimi mesi 2017 le bollette erano alte e pensavo che dipendesse dal quantitativo di gas usato. Quando arrivò il tecnico,presente mio figlio, ci dissuase dal fare la separazione perché non sarebbe diminuito l’importo globale separando i contatori. Inoltre disse che se era solo per questo motivo, gli faceva comodo non perdere tempo a prendere misure e fare il preventivo (dopo arrivato in uff) aveva tante visite quel giorno visto che era tornato dalle ferie. Per cui nulla avrei pagato per la sua venuta come se non mi avesse trovata in casa. Vorrei inviarvi x mail le fatt.ricevute per vedere se potete risolvere la questione. Sono da anni vostra socia. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239