Reclamo N° 171407
Luciana
04 Dicembre 2019
IL 31/10/19 CI SIAMO ACCORTI CHE NON C'ERA PIU' GAS. SUBITO A TELEFONARE E SPIEGANO CHE L'HANNO STACCATO PERCHE' DA LUGLIO C'E' UNA RATA NON PAGATA. PROCEDIAMO IN BREVE TEMPO A PAGARE, MA AD OGGI NON ABBIAMO ANCORA IL GAS. C'E' UN BAMBINO DI 7 ANNI IN CASA.
LA SOTTOSCRITTA ERA INTESTATARIA DELL'UTENZA MA PER RIALLACCIARE IL GAS NON MI HANNO PIU' VOLUTA COME CLIENTE PERCHE' CATALOGATA COME CATTIVA PAGATRICE. QUINDI PROCEDIAMO CON UN SUBENTRO INTESTATO A CHI ABITA CON ME. DAL 7/11/19 AD INVIARE IL CONTRATTO DEBITAMENTE FIRMATO E CORREDATO DI ENTRAMBI I DOCUMENTI D'IDENTITA'.
MA DOPO UNA/DUE TELEFONATE AL GIORNO - ALL'UNICO NUMERO DISPONIBILE, QUELLO VERDE - SIAMO ARRIVATI A FINE NOVEMBRE CHE ANCORA LA PRATICA NON E' ANDATA AVANTI, MEN CHE MENO CHIUSA. ABBIAMO IMPARATO LA PRASSI CHE SEGUE IL VENDITORE IN CASO DI SIGILLO ALLE TUBAZIONI, QUINDI PRIMA INTERVENTO DEL DISTRIBUTORE, INRETE, GRUPPO HERA - POI RIATTIVAZIONE DEL CONTATORE.
IN CONCLUSIONE E' PIU' DI UN MESE CHE DOBBIAMO COMPRARE GIA' PRONTO DA MANGIARE E LAVARCI PRESSO ALTRE CASE, DI FAMILIARI PER FORTUNA A DISPOSIZIONE.
PUO' ESSERE UNA TRAFILA COSI'???
CHIEDO SE POSSIAMO FARE QUALCOSA E COME.
GRAZIE
LUCIANA CALZOLARI
3465724361 DOPO LE 17,30 OPPURE TRA LE 13 E LE 14,30.