Reclamo N° 319850

Luigia
05 Febbraio 2024
Mi è arrivata una bolletta intestata alla mia defunta suocera per un credito spettante di 25 euro. Capisco che la cifra è talmente bassa che si potrebbe anche lasciar perdere, ma è diventata una questione di principio. Mi reco presso gli uffici dell'Enel con questa bolletta e mi danno un modulo da compilare e inviare a Enel. Compilo tutto, allego i documenti richiesti e mi arriva dopo due mesi una risposta dove dicono che il modulo non va bene e me ne mandano un altro da compilare. E' un pò diverso ... ma i dati richiesti sono più o meno gli stessi. Ricompilo il nuovo modulo, riallego i documenti richiesti e invio tutto a mezzo mail come richiesto. Dopo altri due mesi mi arriva una comunicazione che dice che non possono dare via al rimborso in quanto manca il punto B) del modulo. Il punto b) cita: gli importi sopra indicati sono stati regolarmente elencati nella denuncia di successione ..... rimango sbigottita da questa richiesta, a parte che le successioni sono state due perché a mia suocera è succeduto mio marito che nel frattempo è morto anche lui e c'è la seconda successione a mio nome e dei miei figli. Ma Comunque è possibile pretendere che nella dichiarazione di successione sia indicato un credito con Enel che nemmeno sapevamo di avere?? Chiedo a voi che si può fare, che documenti devo produrvi. Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239