Reclamo N° 215661

Maria
13 Novembre 2020
Mi è pervenuta una fattura scad. 29/09/20 con addebito di spese di € 137,50 per un presunto distacco, distacco mai avvenuto. Il riferimento è la fattura precedente di € 133,60 pagata in ritardo per mia dimenticanza e per la quale non ho mai avuto un sollecito di pagamento. Nel momento che ho letto sul sito Enel alla mia pagina la parola sospensione, immediatamente l’ho pagata. Da allora sono stata tempestata di telefonate, per avvisarmi che mi avrebbero riattaccato la fornitura. Ho sempre detto che in realtà non è mai stata interrotta l’erogazione. Non contenti mi è arrivato in casa un incaricato, che a sua volta ha constatato che tutto era funzionante. ora a seguito della mia racc.ta hanno rettificato l'importo riducendolo di € 28,06, per cui dovrei pagare € 253,98. la motivazione addotta è: Per quanto riguarda la tua richiesta, ti informiamo che da controlli effettuati a sistema è emerso che le spese di distacco relative alla fattura n.4061421492 di importo di euro 282,04 (emessa il 9 settembre 2020 con scadenza il 29 settembre 2020), risultano non di competenza
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239