Reclamo N° 310704

Maria
18 Ottobre 2023
Mia mamma titolare della fornitura di energia elettrica e gas di età 82 vive con mio padre di 85. A partire da marzo 2023 ha iniziato a ricevere bollette di importi spropositati rispetto ai consumi che due persone anziane possono fare. La prima bolletta marzo aprile di oltre 700 euro è stata rateizzata e residuano due rate quella di maggio giugno di oltre 600 euro pagata. Dopodiché mi sono attivato per cambiare gestore e dal primo ottobre con Eni Plenitude i costi si sono ridotti a oltre la metà. Le bollette luglio agosto e settembre per la luce è quella agosto settembre del gas non sono state pagate e non devono essere pagate in quanto alla mia richiesta di spiegazione dei costi così elevati mi è stato detto che era scaduto il contratto e che eravamo passati a tariffa piena. Trattasi di evidente truffa a carico di due persone anziane. Mi rivolgo a voi per la cancellazione di queste bollette perché i miei genitori hanno già pagato a Enel più del dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239