Reclamo N° 304508

Laura
06 Agosto 2023
Mio padre di 78 anni che vive solo si è visto arrivare una bolletta di Enel Gas di 938 per due mesi (feb-mar 2023) Aveva già ricevuto una bolletta precedentemente di 482,85 di gennaio che ha rateizzato. Ho scoperto solo da poco che Enel Gas avrebbe mandato a mio padre via posta una lettera nella quale lo informava che se non cambiava tariffa avrebbe pagato il gas a prezzo quadruplicato. Mi sono recata in un centro Enel a Lodi e mi hanno detto che questa è la politica aziendale e che non si può fare nulla. Ora, mi chiedo: come si può pensare che un uomo anziano venga informato via lettera cartacea (è stata veramente inviata? Non è neppure una raccomandata!!!!) che se non dà la sua approvazione il suo prezzo gas resta quadruplicato? Paga ora 2,36 euro/mc contro i 0,65 euro/mc del prezzo del gas in vigore per il 2023. Non è in grado di pagare neppure rateizzando. Vive di una pensione di 1000 euro. Ed ora è arrivata una raccomandata che il 18 agosto gli staccheranno l'utenza
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239