Reclamo N° 172523

Massimiliano
16 Dicembre 2019
Salve, ho un problema con il servizio elettrico nazionale risolto in parte. ( il problema consiste, ho una tensione di 199 Volt, che non mi permette di utilizzare gli elettrodomestici in casa, si bloccano per tensione insufficiente , ).. vi spiego. Ho utilizzato il servizio di conociliazione Arera, con esito negativo, poiché il distributore mi ha risolto il problema relativo al ripristino della tensione a 230 ( prima avevo 199) rendendo impossibile l’utilizzo di più di due elettrodomestici , aria condizionata ecc.. contemporaneamente. Ora il problema non risolto consiste nella mancata corresponsione di un indennizzo per il tempo di rirpistino. La mia segnalazione è di giugno 2019, loro intervengono il giorno 11 dicembre 2019 ( il giorno prima dell’udienza di conciliazione). Mi hanno fatto trascorrere un’estate di inferno, non potendo utilizzare i condizionatori. Ho una potenza di 6.6 Kw che non posso utilizzare, ma che pago regolarmente. In attesa di vostre indicazioni porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239