Reclamo N° 131069

Daniele
29 Novembre 2018
Sebbene proprietario di un appartamento sito in via V. Agostinone,3 Montesilvano (PE), non riesco ad ottenere la fornitura gas, già richiesta a Enel Energia da oltre un mese, poichè il contatore gas(PDR 00882401295106) risulta ancora intestato al precedente proprietario "moroso". In prima istanza la suddetta società mi ha consigliato di estinguere la morosità esistente, a cui ho provveduto, ma senza alcun risultato, poichè necessita la riattivazione a nome del precedente utente per poi fare la voltura.Tale pratica, a loro dire, richiede il consenso del precedente utente che non darà mai,...!!!! perchè, per quanto riferitoci, ha diffidato la società Italgas distributrice a non effettuare l' attivazione a Suo nome.Considerato che non posso rivolgermi ad altra società se non all'Enel perchè detiene l'utenza e considerato che la società fino ad oggi non riesce a trovare una soluzione,che mi garantisca di usufruire di tale legittimo servizio...non mi resta che rassegnarmi di fronte alla poca professionalità di chi gestisce tale settore, rinunciando a godermi la proprietà dell'immobile in quanto mancante di un servizio essenziale. La cosa è estremamente inconcepibile....non si tutela il proprietario per ingarbugliate, incomprensibili e illogiche formalità burocratiche.Fiducioso di un VS proficuo e risolutivo intervento presso Enel Energia , resto in attesa di comunicazioni. Ringrazio distintamente.
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