Reclamo N° 130528

Antonio
25 Novembre 2018
Spett. Le Associazione, Novembre 2018 aimè per un errore non avendo pagato delle bollette mi staccano la corrente della mia casa di residenza, mi attivo subito nel pagare e trasmettere il fax per dimostrare il pagamento, a questo punto l'operatore mi rassicura dicendomi che entro 48 ore la corrente sarà ripristinata, ma questo non avviene il 15 Novembre 2018 ore 11:16 chiamando e sollecitando l’operatore dopo il controllo mi informa che non dipende da loro e mi dice che è tutto attivo e mi dice che potrebbe essere un guasto e di chiamare 803500, gli chiedo se comunque posso aprire una pratica di sollecito e l’operatore mi sconsiglia perché che non dipende da loro ma da un guasto, a questo punto chiamo il numero indicato risponde operatore Maria ore 11:27, però mi dice che non può aiutarmi e mi indica di chiamare nuovamente, chiamo di nuovo 11:31 allo stesso numero, poi riprovo alle 12:08 ma niente riprovo 12:11 e finalmente mi risponde operatore, gli spiego cosa mi ha detto il fornitore e l’operatore molto alterato mi dice che non è problema di guasto ma un problema amministrativo, che la società di vendita ha chiamato per richiedere la riduzione della corrente e non ha comunicato che è stato risolto, a questo punto chiamo nuovamente il fornitore alle ore 12:18 spiego quello che mi dice ufficio guasti e voglio che prendono nota e mi aprono il mio reclamo, mi confermano nuovamente che non c’è nessun distacco pero insisto nel voler aprire il reclamo a questo punto aprono il reclamo ACT – 0334179487, passano alcuni giorni telefonando il 22 Novembre ore 08:03 telefonando ufficio guasti 803500 Mi confermano il distacco e mi conferma la riduzione ancora e che il gestore non ha ancora fatto nessuna richiesta di ripristino, chiamo 800900860 lo stesso giorno ore 08:27 spiego nuovamente tutto mi conferma che entro 24 ore sarà riattivata e mi spiega che non avevano la richiesta di distacco e per questo non era stato richiesto il ripristino al distributore mi rassicura che entro 24 ore sarà ripristinato il tutto comunque mi faccio dire il numero della pratica delle attività fatte 170722860. Passano le 24 ore ma questo non avviene quindi il 24 Novembre 18 ore 10:28 chiamo nuovamente l’operatore molto infastidito, mi dice che sono stato contattato ma che non ho saputo dare indicazioni precise, spiego che quando mi hanno contattato non ero in luogo e non giustifica che non hanno segnalato al distributore e quindi il ripristino della corrente, l’operatore conferma che la pratica rimane aperta ed è in lavorazione che è stata colpa mia in quanto non avendo le informazioni necessarie al momento che mi hanno contattato, non hanno potuto chiudere la pratica quindi addirittura colpevolizzando, mi risento e l’operatrice con prepotenza corta la telefonata, richiamo lo stesso giorno ore 13:39 l’operatore questa volta è più garbato capendo errore dei suoi colleghi e si attiva per fare la segnalazione dicendomi che il disturbatore non ha ripristinato nei tempi. Come posso risolvere e chiedere indennizzo per il danno subito.
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