Reclamo N° 308554

Giovanni
26 Settembre 2023
A gennaio ci troviamo una bolletta esosa, facciamo reclamo poiché al momento della stipulazione del contratto l'agente che mi ha seguito ha descritto il contratto con prezzo fisso per 24 mesi. In realtà si è poi scoperto, una volta ricevuta la bolletta, che il prezzo variava ogni due mesi. Dopo aver presentato reclamo mi è stato risposto che il contratto parla chiaro. Certo, ma non avrei mai accettato se l'agente che mi ha seguito fosse stato onesto e mi avesse descritto chiaramente l'offerta che stavano per sottoscrivere. Mi sento quindi presa in giro poiché le telefonate sono tutte registrate e se si facesse un controllo approfondito si scoprirebbe la truffa. Perché questa è una truffa
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239