Reclamo N° 313978

Massimo
28 Novembre 2023
Buon giorno il mio problema è con la ENGIE con cui ho un contratto per l'energia elettrica presso il mio magazzino a Cesano Boscone MI , premetto che il consumo in KW è veramente basso dato che il mio lavoro è sempre in esterna e non ci sono quasi mai se non brevissimi periodi di organizzazione lavorativa e oltre a me non ci va nessuno e non ho dipendenti . Mi sono accorto del problema poiché l'onere delle bollette ultimamente era alto ma non mi sono mai soffermato a controllare , e quando l'ho fatto ho visto che le letture erano completamente errate e i numeri da me registrati non coincidevano proprio e la lettura non avveniva sicuramente da anni e il mio contattore è ancora di tipo vecchio , meccanico . Ho contattato la compagnia che in effetti riscontrava che il contattore era sicuramente da sostituire e che sarei stato contattato per un appuntamento che ad oggi non è ancora avvenuto e le mie lamentele sono iniziate a settembre ed ho anche scritto ma senza risposta e le bollette super salate ed errate come sempre continuano ad arrivare ed io le ho pagate fino ad ottobre cosa dovrei fare io non intendo più pagare le loro bollette sbagliate ma pagare il dovuto , ho tutta la documentazione delle fatture ricevute e la mia lettera e le registrazioni dei numeri fatte negli ultimi tre mesi , vi chiedo supporto per risolvere questo problema
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239