Reclamo N° 296034

Artem
11 Aprile 2023
Buonasera, mi sono scontrato con una situazione molto spiacevole con Engie. Da gennaio sono subentrato ad un'utenza di fornitura di gas per uso privato abitativo ( sono in affitto). È arrivata una bolletta di 1120 euro per il periodo 13/01 - 31/01, dunque 2 settimane. Chiamando il servizio clienti mi dicono che le condizioni contrattuali cambiano al momento della voltura, e quindi mi hanno applicato una tariffa di 2.56euro per metro cubo. Io non ho ricevuto alcuna informazione sulla variazione del parametro economico. Inoltre mi sono affidato ad un Agente di Enel Energia con il quale ho stipulato un contratto di luce e gas appunto con Enel Energia S.P.A., non ho mai sottoscritto nulla di Engie e ripeto non è mai arrivata nessuna comunicazione tranne la bolletta. Sto pensando di chiedere una rateizzazione considerando il fatto che lavoro da solo ho una compagna ed una bimba piccola. Se sapete cos'altro posso fare per evitare ciò vi prego contattatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239