Reclamo N° 277838

Angelo
28 Agosto 2022
Buongiorno, agli inizi di giugno ho ricevuto da parte di Engie la comunicazione con oggetto: "Aggiornamento condizioni economiche della fornitura e proposta modifica unilaterale del contratto". Le nuove tariffe (luce e gas) entreranno in vigore il 1 settembre. Dopo la pubblicazione del Decreto Aiuti bis ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che rientravo tra i consumatori che non avrebbero subito gli incrementi tariffari. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale ho richiamato il servizio clienti e questa volta mi è stato detto il contrario, in quanto il mio adeguamento è dovuto alla scadenza dell'offerta sottoscritta due anni orsono. A questo punto desidererei un vostro parere ma mi chiedo, a cosa serve il Decreto se poi i fornitori di energia non lo applicano ? Distinti Saluti Angelo De Micheli
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239