Reclamo N° 291343

Silvia
01 Febbraio 2023
Buongiorno, avevo sottoscritto un contratto biennale per la fornitura sia di luce che di gas nel 2018 poi automaticamente rinnovato per un altro biennio e perciò scaduto il 31/12/2022. Engie mi ha mandato una nuova proposta con tariffe decuplicate per il biennio 2022-2024. Ho inviato una diffida tramite Pec alla quale non ho ricevuto risposta. La diffida è stata inviata dopo il pronunciamento del Tar, ma prima del pronunciamento del Consiglio di Stato. Adesso non riesco a contattare l'azienda in nessun modo: non rispondono al telefono, né in chat. Vorrei capire se stanno applicando la nuova tariffa e anche le modalità di pagamento pattuite all'epoca: non ricordo se è attiva la domiciliazione bancaria che, eventualmente, vorrei revocare. Grazie. un saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239