Reclamo N° 283720

Amedeo
27 Ottobre 2022
Buongiorno, avevo un contratto con engie, poi sono stato sfrattato perché la casa in cui ero in affitto era andata all'asta e da ottobre 2021 sono andato via, la casa non è mai stata abitata ma continuavano a arrivare bollette, non ho potuto nemmeno chiudere il contratto perché mi hanno detto che ero moroso e prima dovevo saldare mesi e mesi di gas che non ho consumato, ho provato più volte a trovare una soluzione ma non posso nemmeno fare l'autolettura perché il display del contatore non funziona e loro non escono se io non pago 200 euro di gas che non ho consumato
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239