Reclamo N° 284276

Franco
03 Novembre 2022
Buongiorno… chiamai a fine settembre per avere info circa sostituzione caldaia… mi venne risposto che Engie non copriva più la mia zona e mi diedero un altro num di telefono che chiamai… a loro volta mi dissero che l’info avuta dal call center era errata e così dopo alcune ore un vostro operatore di engie mi ricontattò… e via mail arrivò preventivo… da lì ero in attesa di essere contattato per il sopralluogo…. ho atteso 15 poi 20 ora siamo a più di un mese… e chiamando si limitano a dire che faranno un sollecito e devo attendere 48 ore ….penso sia ridicolo!!!! basta dire che a voi i clienti non interessano… perché ora provvedo a sentire altre compagnie e vedere chi mi prima soddisfa la mia richiesta… operatrice… non adatta a risolvere le problematiche…
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239