Reclamo N° 325230

Rosy
02 Aprile 2024
Buongiorno, cliente ENGIE GAS dal 2017 avendo aderito all'offerta "ABBASSA LA BOLLETTA GAS" con Altroconsumo. A febbraio 2024 mi arriva una bolletta di 530€ per il bimestre novembre/dicembre 2023. Importo di gran lunga superiore a quanto ho mai pagato ANNUALMENTE negli anni precedenti. Chiamo il servizio clienti e mi informano che il 1/5/23 c'è stato un cambio tariffa da 0.1790 €/smc a 1,1750€/smc come da invio nuovo contratto il 18/1/23. Revoco l'addebito diretto in conto e mi faccio inviare via mail il nuovo contratto che non ho mai ricevuto (spedito con posta ordinaria). La nuova offerta riporta lo stesso nome e nelle nuove fatture non è mai stata messa in evidenza tale aumento di tariffa. Nel frattempo è arrivata la fattura del bimestre successivo di 580€. Chiedo se ci sono gli estremi per richiedere di rifatturre i consumi con la tariffa precedente. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239