Reclamo N° 251520

Ghirardi
19 Novembre 2021
Buongiorno . Ieri 18/11/2021 alle ore 16 è venuto a casa mia a gerno un vostro tecnico per la manutenzione solita annuale della caldaia. A parte che sul foglio ha scritto che è venuto alle 15.30 invece è arrivato alle 16. Arrivato senza mascherina e senza nemmeno un attrezzo . È.stato li 30 minuti ha aperto solo la caldaia con un aspirapolvere aspirabriciole ha aspirato e se ne è andato . Io ho pagato 80 euro per non aver avuto il servizio . Partendo dal fatto che arrivato senza mascherina sarebbe da denuncia . Non ha effettuato nessun controllo ha semplicemente aspirato lo sporco cosa che potevo fare anche io gratis. Ora se dovesse succedere qualcosa in questo anno la responsabilità sarà vostra a meno che non fate uscire un altro tecnico gratis a farmi una manutenzione giusta sennò l anno prossimo cambierò gestore. Mi spiace prendermela con voi che so benissimo che non centrate nulla però insomma. Già solo x il semplice fatto che è entrato in casa mia senza mascherina è una cosa oscena mettendo a rischio sia me che mio nipote di 6 mesi . Attendo vostra gentile conferma a questa email. Vi comunico anche il nome del tecnico che è uscito come da invio documenti il signore BRIVIO RICCARDO . HO COMUNQUE LA FATTURA INVIATA SE AVETE BISOGNO .a quanto pare ha semplicemente copiato la fattura dell' anno precedente perché non ha proprio preso nessun dato nuovo . Attendo vostro riscontro .
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239