Reclamo N° 294692

Ivan
21 Marzo 2023
Buongiorno, in data 09/09/2022 ricevo da Engie una lettera con oggetto "aggiornamento condizioni economiche della fornitura codice cliente n.50000000xxxxxx" dove vengono riportate il corrispettivo dei costi luce e gas al termine del contratto con il prezzo bloccato (31/12/2022), in pagina 2 si trovava una stima costi previsti. Nel mese di dicembre '22 ho ricevuto fattura gas con un costo di 0.17€ Smc, mentre nel mese di gennaio '23 ricevo una fattura gas con un costo di 1.70€ Smc. La stima in pagina due è stata fuorviante, così come c'è stato un aumento del costo della materiale prima gas, immaginavo ci fosse anche una diminuzione, non che applicassero il prezzo più alto in assoluto del 2022. Ho contattato Engie e mi dicono che non possono fare nulla, avrei dovuto pensarci prima.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239