Reclamo N° 142690

Franco
06 Marzo 2019
Buongiorno, sono stato cliente ENGIE ( GDF SUEZ dal 03/10/09) con fattura n.100/MM/824139 del 04/03/201 mi hanno intimato di procedere al pagamento della fattura insoluta n. 100/MM/4247318 del 20/10/2015 per 1.189,68 € . Quando è pervenuta la fattura ho contattato più volte il call-center e inviato reclamo via fax all'azienda con allegato anche la ricostruzione fatta da Enel per errato malfunzionamento del contatore, sostituitomi in data precedente la fatturazione. Non si è fatto mai sentire nessuno fino al 04/02/19 giorno del passaggio ad altro gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239