Reclamo N° 231578

Grazia
05 Aprile 2021
Buongiorno tramite chat engie a febbraio 2021 avevo comunicato il consumo giusto del gas avendo visto un errore nel consumo x cui engie mi avvisava che avrei avuto un rimborso di --270,24 euro che in realtà era sbagliato perche' il consumo era di 4713 che fu segnalato da operatrice engie e mi assicurava che avrebbe messo a posto la faccenda. Il 31/03/2021 ENGIA manda ultima bolletta senza correzioni stimando un consumo non reale di 4510. Desidero che siano riportati i giusti consumi con ENGIE. Cordiali saluti sparta' Grazia . Numero cliente:1030470613840. La bolletta di riferimento e' fattura di 100/mm/613840del 11/02/2021 (in cui si legge :autolettura precedente (4044)???? E stimata attuale (4510???
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239