Reclamo N° 291599

Alessandro
05 Febbraio 2023
Da marzo 2022 ho chiesto prevenitivo ad Engie per installare impianto fotovoltaico, il preventivo era interessante ma ho dovuto attendere dicembre (dopo innumerevoli solleciti) perchè il tecnico eseguisse sopralluogo. Finalmente a settembre ho avuto esito positivo ed ho formato contratto. Visto l'alto numero di richieste mi hanno inviato una lettera per informarmi che entro gennaio avrei ricevuto fattura da pagare per attivare procedura che avrebbe portato all'installazione dell'impianto. Nonostante numerosi solleciti ad oggi nessuno sa dirmi a che punto è la mia pratica e quando l'impianto fotovoltaico verrà installato..... pessimo servizio
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239