Reclamo N° 321045

Alessio
16 Febbraio 2024
Engie, cliente da 6 anni, reclamo la mancata comunicazione sulla modifica unilaterale che prevede un aumento della tariffa sulla fornitura GAS a partire dal 01/03/2023. Non ho ricevuto nessuna comunicazione che mi informava sull’ aumento pari a +10 volte rispetto alle fatture precedenti al 01/03/2023. Segnalo altresì che nelle fatture successive al 01/03/2023 il nome dell’ offerta non veniva modificata e nemmeno riportava una data di attivazione e scadenza . Pertanto chiedo di essere rimborsato sulla misura maggiore a quelle effettivamente dovuta Rimandi in attesa di essere contatto al più presto! Ringrazio e saluto
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239