Reclamo N° 307974

Aldo
20 Settembre 2023
Engie m'aveva proposto, a settembre dell'anno scorso, il rinnovo del contratto a sua volta stipulato (o per meglio dire il contratto era a rinnovo tacito, cambiavano però le condizioni economiche) con delle tariffe a prezzo fisso. Chiesi di avere una proposta a tariffa variabile e a tale richiesta mi venne inviata in data un'email contente una proposta di tariffa variabile. Da lì in poi non mi è mai stata data la possibilità di aderire a tale poposta. Si è passati dalla "scusa" che il sistema informatico al chiudere repentinamente la telefonata. Il non aver potuto avere la tariffa variabile ha comportato una bolletta di gennaio 2023 di 1.100 euro (almeno doppia di quella che avrei pagato se m'avessero dato la possibilità di accettare la proposta).
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239