Reclamo N° 280889

Luca
27 Settembre 2022
Ho un contratto gas con prezzo bloccato per 24 mesi che scade il 1 dicembre e ad agosto ho ricevuto la comunicazione delle nuove tariffe, ovviamente molto alte... Dato che so che con il decreto aiuti-bis sono stati bloccati gli aumenti unilaterali da parte dei gestori, fino al 30.04.2023, vorrei sapere e capire se - nel mio caso - questa è comunque considerata una modifica unilaterale o se, a scadenza dell'offerta, è ahimè normale che vengano applicate le nuove tariffe.. (magari il blocco riguarda anche questa situazione e mi prolungano la validità dei prezzi fino ad aprile..) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239