Reclamo N° 280389

Lorenzo
22 Settembre 2022
In data 11/03/2022 e-Distribuzione ha sostituito il mio contatore dell'elettricità ma ad oggi continuano ad arrivarmi bollette con consumi stimati sui valori del vecchio contatore. In data 11/07 ho sollecitato telefonicamente ad engie l'allineamento dei consumi reali ma nulla hanno fatto a riguardo. Sfinito da continue telefonate senza risultato il 10/09 ho contattato personalmente e-Distribuzione che in pochi minuti mi ha fornito via mail il "Rapporto di sostituzione del contatore" che ho subito inoltrato ad engie che anche in questo caso non mi ha dato riscontro di ricezione e lavorazione. E dopo tutto ciò oggi 22/09 ricevo un'altra bolletta con consumi stimati, come sempre molto più alti dei reali, chiamo e l'operatore mi dice che nonostante siano passati 7 mesi devo ancora avere pazienza!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239