Reclamo N° 184924

Francesco
06 Aprile 2020
in data 13.01.2020 ricevo fattura da ENGIE a mio credito di euro 92,81. in data 13.02.2020 ricevo lettera di autorizzazione al recupero di tale somma con invito a recarmi in POSTE ITALIANE per l'incasso ma mi si comunica il termine : "UTENZA NON AMMESSA". Chiamo telefonicamente ENGIE in data 26.02.20 e mi viene detto che sarei potuto ritornare in POSTE ITALIANE per l'incasso. Ritorno all'ufficio postale dopo alcuni giorni MA RICEVO LA STESSA RISPOSTA : UTENZA NON AMMESSA ! Ritelefono ad ENGIE in data 14.03.20(mi dicono di attendere) Ritelefono ad ENGIE in data 06.04.20, rimango in linea per 22 minuti e nessuno mi da risposta !!! in entrambi i casi nessuna risposta risolutiva cosa posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239