Reclamo N° 210204

Pierangelo
21 Settembre 2020
Mia figlia ha ordinato una caldaia ad Engie il 14 luglio, inviato bonifico il 27 luglio. Nel contratto si dice che "Salvo impedimenti a procedere con l'installazione non imputabili ad ENGIE, la stessa si impegna ad installare l'Impianto Termico entro 30 (trenta) giorni (i) dalla data di pagamento del 35%". Ad oggi (21/09) non hanno ancora programmato l'uscita perchè non hanno la caldaia in magazzino. Non solo, qualche giorno fa avevano comunicato per telefono l'uscita per il 23/09. Chiamato oggi il servizio per chiedere l'orario di uscita, si scopre che non hanno alcun intervento programmato, mancando la caldaia. Dovremmo installare la cucina e siamo fermi da mesi. Chiedo il vostro aiuto (sono già socio). Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239