Reclamo N° 153277

Giuseppe
10 Giugno 2019
salve, ho ricevuto da parte di Engie una bolletta un cui sono stati fatturti i consumi di gas naturale per un importo pari a 856,10 euro. Il periodo di fatturazione va dal 5 gennaio 2018 al 3 giugno 2019. il 4 gennaio 2018 veniva installato un nuovo contatore con consumo aggiornato a 0mc. il documento di cui sopra recepisce una lettura effettiva del 24 aprile 2019 e restituisce gli importi fatturati in stima in precedenza. Dal 24 aprile 2019 fino al 3 giugno 2019 i consumi sono stati stimati. Con l'installazione del nuovo contatore credevo che la lettura fosse automatica, o che comunque periodicamente qualcuno rilevasse i consumi, invece mi arrivavano bollette con consumi pari a 0mc che credevo fossero imputabili al fatto che comunque nella mia abitazione il consumo fosse davvero irrisorio vivendoci poco. mi chiedo cosa si possa fare e se è stata una loro negligenza quella di non effettuare controlli periodici per la rilevzione dei consumi effettivi. grazie coridlali saluti giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239