Reclamo N° 45952

Ahmad
22 Marzo 2017
Salve, io ero un cliente di engie da giugno 2013 a aprile 2014, e adesso dopo tre anni gestione rischi mi chiamano mi mandano sms per bollette non pagate nel periodo tra maggio 2014 e ottobre 2014 ( lasciato l appartamento a fine aprile 2014) ho gia spiegato a loro che ho ancora le ricevute della chiusura mandate tramite mail dalla engie direttamente con data 30 aprile 2014.. Poi mi chiedono 1200 euros per un periodo di 5 mesi e il padrone mi ha assicurato che l appartamento era chiuso in questo periodo.. Le chiederei come posso difwndermi perche gia mi hanno chiamato piu di 100 volte oltre gli sms e i mail in questi 3 mesi... Grazie in anticipo e cordiali saluti..
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239