Reclamo N° 250613

Gabriela mariana
10 Novembre 2021
Avendo piu volte contestato ai vostri operatori,nel corso della sostituzione del contatore avvenuta il 4 nov 2019 il tecnico da voi incaricato ha erroneamente collegato alla mia abitazione un diverso contatore (MIT0032012814147 con PDR ID00880000931687),il quale ha registrato consumi più elevati da quelli da me effettivamente prodotti;il tale errore ci siamo accorti dopo la ulteriore sostituzioni del contatore svenuta in data 22 aprile 2012 Come ho più volte richiesto telefonicamente e tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ,vi invito è formalmente vi diffido a voler rimborsare integralmente tutti gli importi da me pagati in eccesso a causa del vostro errore
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239