Reclamo N° 325219

Beatrice
02 Aprile 2024
Buon pomeriggio, ho contattato questo pomeriggio il servizio clienti EniPlenitude per avere delucidazioni sull'ultima bolletta emessa riferita al periodo di gennaio - febbraio 2024. Premetto che a gennaio ho presentato il nuovo Isee per continuare a usufruire bonus sociale. Nonostante ciò mi è arrivata una bolletta di 200 euro. Pare che abbia consumato il doppio dei Kwh che consumo abitualmente, non ho cambiato le mie abitudini e vivo sola. Volevo sapere in primis se c'è stato un errore nel calcolo dei Kwh (magari dovuto a un guasto del contattatore) e avere maggiori informazioni sull'importo totale del bonus che mi spetta per l'anno 2024. Grazie B.M.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239