Reclamo N° 280487

Lina
22 Settembre 2022
Buona sera dal 2agosto che combatto con loro xchè dicono sono morosa ho e-mail chiamate e wozzap inviati e pagamenti fatti e fotografati ...poi tutto ok ha oggi di nuovo sempre i soliti pagamenti anzi ho pure pagato una bolletta due volte..oggi mi hanno staccato il gas ho richiamato e chiesto spiegazioni..i pagamenti nn sono mai stato registrati e x l allaccio dovevo aspettare i tempi io sono un attività...e a me chi mi ripaga?e tuttora non hanno proceduto a fare qualcosa x risolvere il tutto....spero che qualcuno possa fare qualcosa xchè nn e giusto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239