Reclamo N° 324888

Michele
28 Marzo 2024
Buonasera. A febbraio 2024 ricevo una bolletta di oltre €900,00. Somma sconsiderata considerando i metri cubi in linea con quelli degli altri anni precedenti in riferimento allo stesso periodo. Chiamo il numero verde e la call center mi riferisce che il contratto da luglio 2023 è passato da € 0,49 a €3,00 al metro, previa comunicazione via email e che purtroppo non ho preso visione! Sono stato invitato a inviare una PEC al servizio clienti per richiedere una revisione della bolletta. Inviata la PEC, mi rispondono dopo circa una settimana dicendomi che sarei stato contattato da qualcuno per prendere un carico la pratica. Tempo qualche ora e ricevo una chiamata,anzi uno squillo, con prefisso Pavia, e poi attaccano il telefono. Qualche minuto dopo mi arriva un messaggio di posta e SMS con scritto, il suo reclamo è stato accolto e i suoi dati "come da lei richiesti", sono stati aggiornati. Io rimango allibito. Io quella somma non voglio pagarla. Datemi una mano. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239