Reclamo N° 289676

Valerio
11 Gennaio 2023
Buonasera, ho un problema con il pagamento delle bollette eni plenitude, ovvero la prima bolletta l'ho dovuta dilazionare per importo super eccessivo (550 euro in una casa si da 5 persone peròe anche qui ci sarebbe da ridire, ma volendo pagare ho rateizzato) la seconda bolletta da rateizzare anche perchè anch'essa eccessiva (680) chiamando subito mi hanno detto che dovevo finire di pagare la prima rateazione per poter effettuarne un'altra; aspetto i tempi e invece di farmi rateizzare anche la successiva mi fanno chiamare dalla loro società di recupero crediti perchè passati i tempi (non è stata colpa mia). Ora la società di recupero (una certa Europa Factor spa) mi chiede per rateizzare la bolletta prima in pagamento del 40percento, che comunque non posso effettuare. Che devo fare? C'è la possibilità di rateizzare tutto l'importo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239