Reclamo N° 292034

Gloria
10 Febbraio 2023
Buonasera Il 22.02.2022 ho fatto il subentro su un contatore luce n. Cliente 505523979811. Purtroppo sul misuratore non era leggibile la lettura perché rotto, pertanto nei mesi seguenti chiamavo più volte Arechi per la sostituzione che è stata fatta il 27.12.2022 con il contatore smontato senza lettura perché rotto. In questo periodo ho regolarmente pagato le bollette arrivate senza mai poter fare autolettura le seguenti fatture: 29.03.22 cons.Stim. 23 kw 18.05.22 " " 201 kw 19.07. " " 201 kw 08.09. " " 204 kw 19.09. " " 201 kw Ultima fattura che contesto 18.01.23 con lettura cambio misuratore fatta all'oscuro del cliente che ha portato al consumo di 1863 kwh dal 22.02 al 31.12.2022. Detratti 830 kwh fatturati in questa bolletta mi addebitano 1033 kwh. Ola lettura su un contatore rotto fatta dal solo distributore e sbagliata o riporta i consumi del vecchio proprietario che non ha anch'esso potuto fare lettura. Vivo con mio figlio invalido in un appartamento di 50 mq con tutte lampade a LED no lavastoviglie no ferro da stiro. Aspetto vostre comunicazioni Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239