Reclamo N° 282463

Pier giuseppe
14 Ottobre 2022
Buonasera nel mese di Marzo 2022 sono passato da mercato tutelato con Eni, a mercato libero con Plenitude Placet variabile per il GAS. Tengo a precisare che questo passaggio è stato richiesto per avere la fatturazione bimestrale(sottoscritto nel contratto)mentre con il mercato tutelato avevo fatturazione quadrimestrale, visto il periodo non mi sembra il caso. Tuttora non ricevo fatture bimestrali, ho contattato Plenitude i quali mi rispondono che non possono fatturarmi bimestralmente perchè consumo solo 500 MC annui. In poche parole non stanno rispettando il contratto che mi hanno fatto sottoscrivere. Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti Pier Giuseppe Fusari CEL 3336027098 Email [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239